Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    VENTRE PIATTO

    Vera76
    Vera76


    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 20.02.13
    Età : 47

    VENTRE PIATTO Empty VENTRE PIATTO

    Messaggio  Vera76 Mer Mar 06, 2013 10:50 pm

    Ricetta:
    2 litri di acqua
    1 cetriolo
    1 limone
    1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato
    10 foglie di menta verde

    Indicazioni:
    In 2 litri di acqua aggiungere 1 cetriolo medio, sbucciato e affettato sottile, 1 limone, tagliato a fettine sottili, 1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato e circa 10 foglie di menta verde. Lasciare in frigo per un paio d'ore o durante la notte e la mattina dopo avrete una bibita fresca e davvero rinfrescante che ha dimostrato di promuovere e mantenere un ventre piatto.

    Fonte ricetta: sentiredicoscienza.forumcommunity.net

    Così anche le semplici tisane al tè verde, menta piperita, zenzero o infuso di limone, accelerano il metabolismo, sgonfiano, depurano.

    Importante, ricordatevi di ridere! lol!
    La risata tonifica rapidamente il trasverso addominale, un muscolo difficile da trattare anche con gli esercizi fisici. Quindi non vi resta che divertirvi (almeno 10/15 min al giorno!)



    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    VENTRE PIATTO Empty Ha hahaha di la verità questa l'hai postata per me!

    Messaggio  scribaClaudio Mer Mar 06, 2013 11:19 pm


    "" promuovere e mantenere il ventre piatto!!! "" ...mmmm questo è decisamente il "teaser" dell'annuncio! Very Happy

    Laughing ... io ligio al tuo consiglio, sto già ridendo!!! ...pensando a due cose:

    A - che il mio traverso addominale stà morendo dalle risate pensando a quanto berrò come un cammello, pur di ridurre la circonferenza della mia panza!

    B - che la mia trippa imperterrita, si impegnerà nel voler costituire puntualmente l'eccezione che conferma la regola!

    Grazie! Claudio.

    cheers lol!
    Vera76
    Vera76


    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 20.02.13
    Età : 47

    VENTRE PIATTO Empty ti faccio compagnia

    Messaggio  Vera76 Gio Mar 07, 2013 11:41 pm

    e rido pure io! lol!

    Contenuto sponsorizzato


    VENTRE PIATTO Empty Re: VENTRE PIATTO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:47 pm