Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Aiuto… è scatenata!

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Aiuto… è scatenata! Empty Aiuto… è scatenata!

    Messaggio  Wallace Mar Mar 26, 2013 12:10 am

    Ciao Vera

    vedo con piacere che sei scatenata, bounce Very Happy Very Happy molto bene.

    Molti in fondo pensano che tutto ciò che stai postando, benché lodevole, non abbia molto senso. In fondo l’aria stessa che respiriamo è velenosa, la vita che conduciamo poco salutare, ecc..
    Oggi parlando di tutto ciò con un uomo mi ha risposto: “ lo facciamo solo noi a che serve?”

    Non si ha ancora la consapevolezza che l’oceano è fatto di gocce!

    Tu continua a postare, ognuno potrà a sua volta informarsi ulteriormente, attenersi ai tuoi suggerimenti, oppure ignorare il post.
    La scelta al lettore, sempre che abbia intenzione di scegliere invece di lasciarsi passivamente trasportare dalla corrente...


    Vera76
    Vera76


    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 20.02.13
    Età : 47

    Aiuto… è scatenata! Empty ...

    Messaggio  Vera76 Mar Mar 26, 2013 10:32 pm

    Patrizia, ad essere sincera, mi sto anche trattenendo! silent

    E' dal 2011 che archivio informazioni, articoli, rimedi, libri... su temi come alimentazione, tutela per gli animali e per l'ambiente, cercando di contribuire attivamente contro un sistema che ci sta lentamente distruggendo, in maniera agonizzante.

    Ho compreso, con consapevolezza, che questi argomenti sono strettamente collegati al risveglio della nostra coscienza ed è questo il motivo per il quale ci credo sul serio.

    Sono proprio una goccia è vero. Lo so. Ma unita a tante altre piccole gocce, ho avuto la prova ,diverse volte, che si possono creare delle belle pozzangherone grosse, alle volte talmente difficili da superare, da farci ottenere risultati veri! Wink Very Happy

    (se quell'uomo ha bisogno di prove, come ne ho avuto bisogno io, è sufficiente ricercare in internet i successi delle piccole organizzazioni a favore dei vulnerabili...)

    Aiuto… è scatenata! PesceGP
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Aiuto… è scatenata! Empty Re: Aiuto… è scatenata!

    Messaggio  scribaClaudio Gio Mar 28, 2013 11:52 am

    Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il cambiamento dipende inevitabilmente dal comportamento dei singoli e di tutti noi. Esattamente come ha detto Patrizia qui sopra. Quindi poi ognuno farà le sue considerazioni e ovviamente ognuno deciderà se applicare personalmente secondo libera scelta questi suggerimenti, ma l'importante è cominciare TUTTI a muoverci, a fare qualcosa singolarmente come scelta di vita, per poter rendere attuabile quel cambiamento che vorremmo! Esattamente come ci ha suggerito Gandhi
    "" Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo "".
    Vera76
    Vera76


    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 20.02.13
    Età : 47

    Aiuto… è scatenata! Empty Si! Muoviamoci!

    Messaggio  Vera76 Gio Mar 28, 2013 10:48 pm

    Aiuto… è scatenata! Applausi_2

    Claudio quanto hai ragione! Ognuno con le sue idee e le sue attitudini per cambiare tutto!
    Iniziare.
    Basterebbe solo questo.

    Contenuto sponsorizzato


    Aiuto… è scatenata! Empty Re: Aiuto… è scatenata!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:44 pm