Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Il Piumino?

    Dag
    Dag


    Messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 02.12.11

    Il Piumino? Empty Il Piumino?

    Messaggio  Dag Mer Mar 27, 2013 11:08 pm

    Ho sempre sentito molto elogiare il piumino e i piumini vari dalle coperte ai giubbini.

    In questo Primo Video rete televisiva Discovery elogia il piumino e mostra come si produce.




    Nel secondo Video siccome è giusto chiedersi ed andare a ritroso sulla storia di qualsiasi prodotto che usiamo e ripeto, andare a ritroso sulla storia di qualsiasi prodotto che usiamo e quindi lo ripeto ancora, ma leggete piu' lentamente; (punto e virgola)andare a ritroso sulla storia di qualsiasi prodotto che usiamo.

    WAKE UP!


    Guardate, (avviso che il video potrebbe turbarvi perchè le immagini sono forti)

    Vera76
    Vera76


    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 20.02.13
    Età : 47

    Il Piumino? Empty che terribile agonia

    Messaggio  Vera76 Mer Mar 27, 2013 11:30 pm

    Quelle povere anime spaventate!:'(
    Ma quello che mi angoscia ancora di più è la totale assenza di compassione o qualsiasi altra forma di sentimento a parte l'indifferenza da parte di tutti. Agghiacciante.


    la_Lilla
    la_Lilla


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 44

    Il Piumino? Empty Re: Il Piumino?

    Messaggio  la_Lilla Mer Mar 27, 2013 11:31 pm

    Ok.....visto fino in fondo.. Sad No

    Per fortuna..il mio copriletto è sintetico, ma per puro culo, perchè non sapevo di questa cosa. Piuma d'oca bandita d'ora in poi Evil or Very Mad
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Il Piumino? Empty Re: Il Piumino?

    Messaggio  Wallace Gio Mar 28, 2013 11:52 pm

    Vera76 ha scritto:Quelle povere anime spaventate!:'(
    Ma quello che mi angoscia ancora di più è la totale assenza di compassione o qualsiasi altra forma di sentimento a parte l'indifferenza da parte di tutti. Agghiacciante.



    Non è solo lo spavento pensa al dolore che provano!
    L’unica magra consolazione che il male fatto lo pagheranno!!! E’ solo questione di tempo.

    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Il Piumino? Empty Re: Il Piumino?

    Messaggio  scribaClaudio Sab Mar 30, 2013 9:23 am

    Anche qui, a parte le scelte da tutti noi fatte in passato, le scelte future potrebbero ad esempio orientarsi per la sola lana e i tessuti vegetali... insomma, oltre a limitare la quantità di capi di vestiario, nel doverne scegliere di nuovi, concedersi solo quelli che non arrecano sofferenza ad altri nostri simili. Ognuno deve fare il passo secondo le sue gambe... purchè cominci a fare qualche passo. Un abbraccio a tutti Voi, Claudio.

    Contenuto sponsorizzato


    Il Piumino? Empty Re: Il Piumino?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:28 am