Messaggio dal cosmo...

Condividi
    scribaClaudio

Messaggio dal cosmo...

Messaggio  scribaClaudio il Gio Mag 16, 2013 2:17 pm

Ciao a Voi tutti. Mi hanno segnalato via facebook questo video di youtube, e io l'ho trovato talmente interessante e aderente in tutto a ciò che è il mio convincimento interiore, che non potevo non condividerlo con voi. Il valore del suo messaggio, del suo contenuto, è tale secondo me, che qualsiasi origine esso abbia, per me brilla di luce evidente. Un vero accorato appello a seguire l'unica "religione" possibile, quella di un autentico sentimento di amicizia cosmica per Tutto il creato, e in primis quindi per il nostro pianeta, la nostra Madre Terra. Concordo parola per parola con quanto vi si dice, e l'unica raccomandazione che vi faccio è di avere la pazienza di vederlo interamente, se alla fine avrete reputato di aver gettato al vento 50 minuti della vostra esistenza, mandatemi pure a quel paese Very Happy ... oppure, se preferite, per precauzione mandatemici anche prima! bounce basta che lo guardiate! cheers Con affetto, Claudio.

https://www.youtube.com/watch?v=tsBBxcj6D7U

P.S. Dato che spesso certe cose che parlano chiaro, sul web poi "casualmente" spariscono... ho scaricato e salvato il video sul mio sito,
    pertanto se non doveste trovarlo più su youtube, lo troverete sempre al link qua sotto:

http://www.claudiotabasso.it/MessaggioDalCosmo.mp4

Re: Messaggio dal cosmo...

Messaggio  libellula il Gio Mag 16, 2013 5:48 pm

Molto interessante!
    Ciao Claudio, messaggio notevole, che porta a riflettere, che si creda o meno ad esseri di altri mondi...comunque qualche domandina dovremmo farcela ad esempio i cerchi nel grano, o la folta documentazione degli Ufologi di tutto il mondo. scratch alien study

Grazie baci
    scribaClaudio

Bocca e setaccio ;-) ...

Messaggio  scribaClaudio il Sab Mag 18, 2013 2:13 pm

libellula ha scritto:
    Molto interessante!
    Ciao Claudio, messaggio notevole, che porta a riflettere, che si creda o meno ad esseri di altri mondi...comunque qualche domandina dovremmo farcela ad esempio i cerchi nel grano, o la folta documentazione degli Ufologi di tutto il mondo. scratch alien study

Grazie baci

Ciao Gabri, si infatti credo che tanti segnali ci giungano e si sovrappongano in questi ultimi anni sempre più. Che vengano da esseri luminosi ascesi, che vengano da angeli o da esseri viventi di altri pianeti, o magari da tutti costoro coalizzati secondo le leggi di unità dell'universo, poco importa. L'importante è ascoltarli vagliandoli oculatamente al sereno setaccio del nostro cuore. Ricordi che la Conoscenza per gli egizi era simboleggiata da due geroglifici, bocca e setaccio?
    ReKH = Conoscere. La bocca simbolo della parola ma anche del nutrimento/sostentamento unita al setaccio, rendono perfettamente il concetto di Conoscenza con la C maiuscola. Così come l'ibis sacro a Thot, col suo becco setaccia, vagliando a passo felpato nella melma, ciò che è utile da ciò che va scartato, così procede ogni degno seguace di Hermes/Thot nella sua ricerca interiore. Sopratutto per quel che mi riguarda, la cosa che mi da più soddisfazione è vedere che sempre più, coloro che si illudono di tenere in pugno il mondo e usarlo a loro piacere... sempre più falliscono e corrono dietro a cercar di mettere i coperchi (come si suol dire) a pentole che oramai spuntano come funghi ovunque Very Happy e il loro ascimarsi invano, non ti nascondo che mi procura un piacere che definirei quasi preoccupante. Giacchè come sento nel fondo del mio animo, bisogna abbracciare con amore anche costoro. Come al disegno perfetto è necessario il chiaro e lo scuro, per emergere nella sua bellezza e nella sua chiarezza, così è necessario alla Conoscenza, che la Luce abbia come contraltare (apparente) le tenebre. Così secondo me ha stabilito "Thot" dal principio dei tempi... "separando le due luci dei due grandi dei"... a noi avere intelligenza, coraggio, equilibrio e umiltà per procedere nel cammino verso la Luce, secondo il passo della nostra gamba, o se preferisci il passo dell'ibis, e non come invasati simili a falene che finiscono fatalmente per incenerirsi nella fiamma, mancando fatalmente l'obiettivo di scaldarsi al suo calore amorevole.

Contenuto sponsorizzato

Re: Messaggio dal cosmo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Set 26, 2018 11:44 am