conservation society

Condividi
    achaiah

conservation society

Messaggio  achaiah il Sab Mag 25, 2013 12:52 am

piratin difesa della fauna selvatica marina,negli oceani e negli habitat di tutto il mondo www.seashepherd.itpirat
    Wallace

Re: conservation society

Messaggio  Wallace il Sab Mag 25, 2013 9:45 pm

achaiah ha scritto:piratin difesa della fauna selvatica marina,negli oceani e negli habitat di tutto il mondo www.seashepherd.itpirat

Grazie per la segnalazione achaiah.
    L’unica consolazione che ho leggendo queste notizie è che tutto torna indietro, questi esseri AVRANNO LA LORO RICOMPENSA…

...

Messaggio  scribaClaudio il Gio Giu 06, 2013 8:40 pm

Purtroppo il mix fra ignoranza umana e dipendenza da denaro e guadagno, fa il paio con la sovrapopolazione globale. Per cui se quando sulla terra c'erano pochi umani, Madre Terra poteva sopperire in qualche modo ai danni che infliggevamo... ora siamo talmente tanti che o si usa il cuore, la coscienza più affinata e si cambia rotta, oppure la nostra Madre Terra dovrà per forza scrollarsi di dosso una buona parte degli umani insensati che la abitano. Una volta ci uccidevamo da soli con le guerre... oggi rischiamo di spopolare il pianeta dagli esseri viventi che la popolano. Sinceramente sono certo che se non avviene in pochi anni un cambiamento deciso di rotta, è più che naturale e perfino giusto che ci sia una moria di gente, da qualsiasi cosa venga essa originata. Il pianeta Terra è troppo importante perchè debba soccombere per via della nostra ignoranza. Ecco perchè è fondamentale che sempre più gente si accorga di questo profondamente e voglia cambiare le cose con forza di volontà interiore. E' come "pre-confezionare" il nostro futuro. Volerlo intensamente migliore di come è. Più luminoso, più etereo, più giusto e amorevole. Essere il cambiamento che vorremmo nel mondo.

RE .......

Messaggio  Wallace il Gio Giu 06, 2013 8:47 pm

Mio caro Claudio, sbaglierò, ma io ritengo che il pianeta Terra potrà rigenerarsi senza grossi problemi dopo aver fatto fare a noi la fine dei dinosauri.

Il problema è più nostro che suo …

Messaggio  scribaClaudio il Gio Giu 06, 2013 9:00 pm

Wallace ha scritto:Mio caro Claudio, sbaglierò, ma io ritengo che il pianeta Terra potrà rigenerarsi senza grossi problemi dopo aver fatto fare a noi la fine dei dinosauri.

Il problema è più nostro che suo …

Smile si esatto, anche io penso che il problema sia decisamente più nostro che suo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Set 26, 2018 11:41 am