Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    A volte anche i mass media dicono... ;-)

    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    A volte anche i mass media dicono... ;-) Empty A volte anche i mass media dicono... ;-)

    Messaggio  scribaClaudio Mer Lug 17, 2013 5:10 pm

    Ciao a tutti! Qui di seguito segnalo un filmato che è stato mandato in onda su Rai2 e che mi ha segnalato un'amica su facebook. Ciò di cui parla non è in assoluto una cosa nuova, per molti di noi almeno non credo, ma ho trovato interessante il fatto che sia stato mandato in onda e per di più su una rete Rai! Parla del possibile zampino dell'uomo (scriteriato!) nei cambiamenti climatici in atto... devo dire che io credo anche che molto dei disastri sia dovuto alla nostra madre Terra che ci scrolla! per risvegliarci con amore dal nostro torpore spirituale... ma è ben possibile che i militari sopratutto tentino cose pericolose per l'equilibrio del pianeta. I quaderni di tesla potrebbero esser finiti in mani sovietiche... resto positivo sul futuro nostro e dell'umanità, poichè è evidente che la presenza della Luce sia ogni giorno più forte e solo le ombre disperate tentino oramai colpi di coda coccodrillini, ma che pur possono far ancora danni specie nelle menti deboli e poco avvezze allo spirito. Guardatelo se potete, anche se richiede più di qualche minuto, e sopratutto perchè ci informa su fatti che fin'ora erano tipici contenuti del web e di quel farwest delle libertà che è la rete! Pare che per qualche motivo, i coperchi sulle pentole proprio non ci stiano più! neppure in casa Rai. Che sia un buon segno? Mi piace pensare di si. Un abbraccio a tutti voi, Claudio.



    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RumAxpOI72s




      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:03 pm