Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Da "Il Signore degli Anelli"

    la_Lilla
    la_Lilla


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 44

    Da "Il Signore degli Anelli" Empty Da "Il Signore degli Anelli"

    Messaggio  la_Lilla Lun Nov 28, 2011 2:25 am

    "Certo è molto probabile, amici, molto probabile che stiamo marciando verso la nostra distruzione: l'ultima marcia degli Ent. Ma se rimanessimo a casa inattivi, l'ora della distruzione giungerebbe comunque, prima o poi. E' un pensiero che da molto tempo ormai covava nei nostri cuori: per questo adesso ci siamo messi in marcia. Non è stata una risoluzione frettolosa. Ora almeno l'ultima marcia degli Ent sarà degna di una canzone"
    Barbalbero

    JRR Tolkien I love you
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Da "Il Signore degli Anelli" Empty Re: Da "Il Signore degli Anelli"

    Messaggio  Wallace Mer Nov 30, 2011 10:38 pm

    la_Lilla ha scritto:"Certo è molto probabile, amici, molto probabile che stiamo marciando verso la nostra distruzione: l'ultima marcia degli Ent. Ma se rimanessimo a casa inattivi, l'ora della distruzione giungerebbe comunque, prima o poi. E' un pensiero che da molto tempo ormai covava nei nostri cuori: per questo adesso ci siamo messi in marcia. Non è stata una risoluzione frettolosa. Ora almeno l'ultima marcia degli Ent sarà degna di una canzone"
    Barbalbero

    JRR Tolkien I love you

    Dinnanzi alla distruzione che incombe possiamo rimanere inattivi attendendo la fine che comunque arriverà o combattere, rischiare per qualcosa in cui crediamo veramente. William Wallace direbbe: “certo chi combatte può morire …” , “tutti dobbiamo morire ma non tutti sappiamo vivere”.
    Chi combatte per un ideale nella peggiore delle ipotesi muore una sola volta ma chi non ha mai lottato per un ideale muore ogni giorno della sua vita.
    Ricordo a tutti alla fine che gli Ent vincono la battaglia.

    [/size]
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Da "Il Signore degli Anelli" Empty Re: Da "Il Signore degli Anelli"

    Messaggio  scribaClaudio Gio Dic 01, 2011 1:04 pm

    Wallace ha scritto:
    la_Lilla ha scritto:"Certo è molto probabile, amici, molto probabile che stiamo marciando verso la nostra distruzione: l'ultima marcia degli Ent. Ma se rimanessimo a casa inattivi, l'ora della distruzione giungerebbe comunque, prima o poi. E' un pensiero che da molto tempo ormai covava nei nostri cuori: per questo adesso ci siamo messi in marcia. Non è stata una risoluzione frettolosa. Ora almeno l'ultima marcia degli Ent sarà degna di una canzone"
    Barbalbero

    JRR Tolkien I love you

    Dinnanzi alla distruzione che incombe possiamo rimanere inattivi attendendo la fine che comunque arriverà o combattere, rischiare per qualcosa in cui crediamo veramente. William Wallace direbbe: “certo chi combatte può morire …” , “tutti dobbiamo morire ma non tutti sappiamo vivere”.
    Chi combatte per un ideale nella peggiore delle ipotesi muore una sola volta ma chi non ha mai lottato per un ideale muore ogni giorno della sua vita.
    Ricordo a tutti alla fine che gli Ent vincono la battaglia.

    [/size]

    io considero un privilegio e un onore, poter avere occasione di partecipare ad una "battaglia" spirituale ed interiore per contrastare l'avanzata del nulla che dilaga, cercando di sterilizzare le anime della gente che è in gran parte addormentata. Credo anche che nei prossimi dieci anni al massimo, nascerà un "avatara" molto importante. Chi lo vedrà come il ritorno del Messia, chi come Maitreya, non ha importanza come lo si vorrà considerare, ma sicuramente la sua venuta è certa ed imminente. Spero di poter vedere tutto questo con i miei occhi, ma in ogni caso fare la mia piccola parte in tutto questo è "propellente" per il mio sole interiore. Credo che Egli verrà a insegnarci come vivere nello spirito, superare tutte le religioni e fonderle in una visione unica. Impareremo come vivere gioiosamente nel molteplice, pur radicati nell'Uno. io semplicemente sento che è così.

    Contenuto sponsorizzato


    Da "Il Signore degli Anelli" Empty Re: Da "Il Signore degli Anelli"

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 6:30 pm