Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Cina, segreto di stato sull’inquinamento

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Cina, segreto di stato sull’inquinamento Empty Cina, segreto di stato sull’inquinamento

    Messaggio  Wallace Mar Feb 26, 2013 11:26 pm

    eccovi il link di un articolo pubblicato da "La Stampa" su "Metalli pesanti nel suolo e in acqua,ma i risultati delle inchieste restano nascoste. La protesta degli scienziati"

    http://www.lastampa.it/2013/02/26/esteri/cina-segreto-di-stato-sull-inquinamento-aIPDhSWiJt8dRmq7J3BeGL/pagina.html
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Cina, segreto di stato sull’inquinamento Empty Non se ne parla molto, ma la censura totale evidentemente non gli riesce.

    Messaggio  scribaClaudio Mer Feb 27, 2013 12:43 pm

    Heeeee la storia è lunga... è chiaro che un paese come la Cina, così grande e popolato, che si mette a crescere a ritmi pazzeschi, sarà portatore di disastri immani. Non perchè i cinesi non meritino di migliorare la loro situazione di vita, ma perchè si sono incamminati sulla stessa strada deleteria intrapresa da noi paesi occidentali!... pertanto, già ora si accorgono che avere spopolato le loro zone agricole è stato come tirarsi la zappa sui piedi! Ora tacciono alla popolazione il veleno in cui tutti vivono quotidianamente... ce n'è abbastanza direi per "rivedere" un po sia le teorie capitaliste di sviluppo, sia le teorie materialistiche propugnate da quello scellerato di Mao... per non parlare della volontaria opera di annientamento della alta spiritualità che avviene da anni dopo l'invasione del Tibet e la uccisione di monaci buddhisti, la distruzione di templi e scritti! Il capitalismo esasperato basato sul denaro ha mostrato la corda... Il materialismo degli estremisti comunisti coincide in maniera deleteria con le peggiori stragi pianificate a tavolino dai nazisti. E come sempre la propaganda e le notizie "debitamente" filtrate sono la chiave dei governi per mantenere il consenso. C'è di che riflettere.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:17 pm