Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Triturati vivi milioni di pulcini

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Triturati vivi milioni di pulcini Empty Triturati vivi milioni di pulcini

    Messaggio  Wallace Gio Mar 07, 2013 11:45 pm

    Triturati vivi a milioni

    http://www.informarexresistere.fr/2012/01/10/triturati-vivi-a-milioni/#axzz2Mtg7cck1

    con questo link potrete leggere l'intero articolo, di seguito riportato in parte, e vedere i filmati che lo documentano. Molti di voi stanno pensando nooo, non riesco a guardare, ma mentre voltate lo sguardo loro continuano ad essere massacrati!!! SVEGLIATEVI!!!

    Wallace


    Ogni anno, in Italia, 50 milioni di galline ovaiole producono 13 miliardi di uova. Poco meno di 300 a testa. Nel 2010 il fatturato delle uova è stato di 1 miliardo e mezzo. Produrre un uovo costa 0,07 € e ne rende, se destinato al consumo diretto, 0,10. Per 9 euro all’anno, una gallina fa una tale vita di merda che in confronto l’inferno è una gita fuori porta.

    Costretta in una gabbia dalle dimensioni inferiori a un foglio di carta. Le zampe seviziate dal reticolo metallico sul fondo. Il becco amputato, pieno di innervazioni, che provoca dolore ogni giorno fino alla morte precoce. Nessuno spazio per muoversi. Condannata a stare perennemente al buio o esposta ad una costante luce artificiale. Condizioni igieniche: escrementizie.
    Se proprio dovete nascere gallina ovaiola, almeno cercate di nascere maschio. Avrete la vita più facile. Siccome non producete uova e non crescete abbastanza velocemente da rappresentare un valore aggiunto per gli scaffali dei supermercati, la vita grama del vegetale in gabbia vi verrà risparmiata. Non che veniate liberati, questo no… Verrete semplicemente uccisi alla nascita. Per la precisione, triturati vivi da una macchina che farà di voi farina di carne buona per i mangimi. Almeno morirete in fretta. Se assumiamo che per ogni due uova che si schiudono, uno contenga un maschio e l’altro una femmina, ogni anno in Italia ci sono altri 50 milioni di pulcini che aprono gli occhi al mondo poco prima di essere spremuti da un torchio di acciaio. Ottocentomila milioni di tonnellate potenziali di carne viva sottoposta a crudeltà pura.

    Tratto da: Triturati vivi a milioni | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/01/10/triturati-vivi-a-milioni/#ixzz2MtqcQQHG
    - Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!


    Vera76
    Vera76


    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 20.02.13
    Età : 47

    Triturati vivi milioni di pulcini Empty e questo filmato mostra ancora poco...

    Messaggio  Vera76 Ven Mar 08, 2013 12:18 am

    Su Youtube ci sono talmente tanti video sullo sfruttamento animale da sentirsi male.
    Ci vuole coraggio a vederli fino in fondo. Ma dovrebbero farlo tutti.
    Proprio questo è stato uno dei motivi che mi hanno portato verso la scelta dell'autoproduzione, il vegetarianesimo e il conosci te stesso.

    Siamo disumani.


    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Triturati vivi milioni di pulcini Empty Ma infatti ancora una volta...

    Messaggio  scribaClaudio Sab Mar 09, 2013 2:55 pm

    Ma infatti ancora una volta, l'unica arma possibile è partire dai nostri comportamenti come singoli. Non c'è altra via! Poichè è chiaro che parlare di queste cose in una "tavola rotonda televisiva" porterebbe solo a sentirsi dire: "ma c'è gente che ci lavora, come facciamo? etc..." Quindi io penso che ci sia un solo modo, quello di fare delle scelte personali, singolarmente e magari, parlarne via via con le persone che dimostrano un po di sensibilità e son pronte a poter cambiare idee e abitudini. Per tutti gli altri purtroppo penso che non ci sia speranza, continueranno a parlare, parlare e poi son gli stessi che sentiamo auspicare una ripresa dei consumi... una ripresa della produzione... speriamo di ricominciare a vendere auto etc... la soluzione è invece, decrescita tramite "boicottaggio" di tutto ciò che collide fragorosamente con l'interesse principale Vero di noi tutti, il benessere del pianeta, della Madre Terra.
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Triturati vivi milioni di pulcini Empty Re: Triturati vivi milioni di pulcini

    Messaggio  Wallace Dom Mar 10, 2013 11:34 pm

    Vera76 ha scritto:Su Youtube ci sono talmente tanti video sullo sfruttamento animale da sentirsi male.
    Ci vuole coraggio a vederli fino in fondo. Ma dovrebbero farlo tutti.
    Proprio questo è stato uno dei motivi che mi hanno portato verso la scelta dell'autoproduzione, il vegetarianesimo e il conosci te stesso.

    Siamo disumani.



    Si Vera sono disumani, diabolici e senza timor di Dio! Avranno la loro ricompensa!!!!!!! Evil or Very Mad

    Contenuto sponsorizzato


    Triturati vivi milioni di pulcini Empty Re: Triturati vivi milioni di pulcini

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 7:11 am