Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Bicocca, trovato feto umano...

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Bicocca, trovato feto umano... Empty Bicocca, trovato feto umano...

    Messaggio  Wallace Sab Mar 23, 2013 10:47 am

    Bicocca, trovato feto umano di 4 mesi in un frigorifero.

    Un feto umano di circa 4 mesi è stato trovato in una cella frigorifera all’interno del dipartimento di biotecnologia dell’università Bicocca.

    Orrore a Milano. Un feto umano è stato trovato in una cella frigorifera all’interno del dipartimento di biotecnologia dell’università Bicocca.
    Il fatto è stato segnalato alla polizia da una dipendente. Un medico legale è ancora a lavoro per effettuare le analisi necessarie.
    Secondo quando riferito dalla questura, la chiamata al 113 è avvenuta poco dopo l’ora di pranzo, alle 13.35, quando una donna che lavora nel dipartimento ha lanciato l’allarme. Un responsabile della struttura ha poi confermato che la presenza del feto in quell’area è assolutamente ingiustificabile. Il feto è presumibilmente umano, di circa 4 mesi. Al momento è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stato portato all’istituto di medicina legale di piazzale Gorini.

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bicocca-trovato-feto-umano-4-mesi-frigorifero-897337.html

    Riflessione: Che ci faceva un feto presumibilmente umano in un dipartimento universitario di biotecnologia? Leggete il post precedente “La terza guerra alla salute e al clima”, magari è il caso di leggere anche il post “scie chimiche e morbo di Morgellons”

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 6:24 pm