Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Testimonianza di Gianna Jessen

    Vera76
    Vera76


    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 20.02.13
    Età : 47

    Testimonianza di Gianna Jessen Empty Testimonianza di Gianna Jessen

    Messaggio  Vera76 Sab Ott 05, 2013 11:27 pm

    A prescindere dal messaggio che questa donna diffonde in questo video, ho apprezzato in maniera sbalorditiva la sua straordinaria forza, determinazione, coraggio e fede. La sua è la testimonianza che i miracoli accadono davvero.



    Per quanto riguarda l'argomento trattato, non intendo entrare nel merito, il quale mi rendo assolutamente conto potrebbe anche essere non condivisibile, la considero una scelta troppo personale e non giudicabile.

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Testimonianza di Gianna Jessen Empty Re: Testimonianza di Gianna Jessen

    Messaggio  Wallace Dom Ott 06, 2013 9:21 am


    Argomento veramente delicato, ammiro molto quelle donne che hanno portato a termine una gravidanza nata in situazioni, per qualsivoglia motivo, sfavorevoli, ma non mi sento di criticare chi ha preso una decisione differente. Condivido il tuo pensiero Vera, su questo tema più che in qualsiasi altro non si può esprimere un giudizio.

    In questo momento sento di dover pregare per quegli uomini e donne che hanno “scelto” di non far nascere una nuova vita, questa testimonianza immagino sia un vero coltello in una piaga forse mai completamente rimarginata.

    Gianna Jessen rappresenta, a mio avviso, una grande testimonianza di amore per la vita, fede e coraggio. Lei ha dovuto lottare per ottenere ciò che i più hanno senza sforzo, la vita e la salute, forse per questa ragione lei vive appieno questi doni cosa che molti esseri umani non fanno, nascono, vivono e muoiono senza aver mai veramente vissuto.


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:02 pm