Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Microchip..al cianuro!

    mmao
    mmao


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 16.03.12
    Età : 51

    Microchip..al cianuro! Empty Microchip..al cianuro!

    Messaggio  mmao Ven Ott 11, 2013 12:43 am

    Ho trovato un nuovo video ..progettazione nuovo microchip con GPS e dose di cianuro già inserito , effetti collaterali....Assicurati!!

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iezDB4rym5g

    e si commenta da sè...Crying or Very sad 
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Microchip..al cianuro! Empty le "radici" del filmato che Sara "Mmao" ci ha segnalato...

    Messaggio  scribaClaudio Mer Ott 16, 2013 9:44 am

    Ciao Sara! Very Happy , ciao a voi tutti. Rispondo al tuo post con un'altro breve post. Questo perchè semplicemente, il mio post qua sotto è la premessa, e direi l'humus, nel quale è probabilmente cresciuta quell'idea nefanda del CIP al cianuro... senza seminare negatività, che non mi piace e sopratutto non serve altro che fare il gioco dei densi, oscuri e pesanti, nel breve filmato ci sono i perchè del CIP! ...è come se essi (i nefandi ciechi) mettessero le mani avanti... il CIP al cianuro & company, sono praticamente la confessione che le cose stanno come dice questo post. Siate sempre solari finchè e più che vi è possibile. La consapevolezza che tutto va sempre comunque bene, e che la pace del cuore è l'unica arma in grado di cancellare il vecchiume che annaspa disperato, e di aprire le porte alla nuova umanità, deve essere radicata in noi tutti. Questo sistema economico crollerà e ne abbiamo già qualche manifestazione in questi giorni in america...


    https://www.youtube.com/watch?v=40y1oo5RJ0Y


      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:27 am