Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty Sanremo 22 e 23 settembre 2012

    Messaggio  Wallace Lun Lug 02, 2012 9:59 pm

    Il prossimo appuntamento a Sanremo è fissato per sabato 22 e domenica 23 settembre 2012 seguiremo le modalità degli incontri precedenti con la possibilità di pernottare anche domenica sera. Consiglio a tutti di venire muniti di tenda poiché non possiamo escludere pioggia o condizioni atmosferiche sfavorevoli.
    Le adesioni dovranno pervenire entro e NON OLTRE il 15 settembre.

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty ADESIONI

    Messaggio  Wallace Mar Set 04, 2012 9:49 pm

    Ricordo a tutti che il termine per le adesioni scade il 15 settembre, potete confermare la vostra partecipazione nel forum rispondendo a questo post, direttamente a me via mail o cellulare.
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty Re: Sanremo 22 e 23 settembre 2012

    Messaggio  scribaClaudio Gio Set 06, 2012 3:08 pm

    Wallace ha scritto:Ricordo a tutti che il termine per le adesioni scade il 15 settembre, potete confermare la vostra partecipazione nel forum rispondendo a questo post, direttamente a me via mail o cellulare.

    E' forse superfluo dire che ci sarò e che vedrò tutti voi molto volentieri. Un abbraccio a tutti, Claudio.
    avatar
    aleci


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 08.02.12

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty Sanremo

    Messaggio  aleci Ven Set 14, 2012 11:55 am

    ciao ciao a tutti, anch'io ci sono! a presto bacio Ale Smile
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty previsioni...

    Messaggio  Wallace Ven Set 14, 2012 8:09 pm

    Bene miei pargoli, il servizio meteo prevede pioggia, temporali e freddo per tutto il prossimo fine settimana, anche a Sanremo, non escludo la possibilità di una ruota di medicina “umida” pertanto vi consiglio indumenti antipioggia, almeno un ricambio completo e qualche indumento più pesante (ovviamente questo consiglio è superfluo per ScribaClaudio Very Happy )
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty Rapaci 22 e 23 Settembre

    Messaggio  Wallace Mer Set 26, 2012 11:06 pm

    Informo tutti coloro che sono intervenuti al raduno del 22 e 23 settembre che i rapaci che abbiamo visto sono due AQUILE REALI!!! L'Universo ci ha voluto salutare alla grande. Se è già insolito che le Aquile Reali volino in quella zona è ancora più insolito che volino così in basso. Non fermatevi alla gioia dell'incontro ma cercate di comprendere il messaggio che l'Universo ci ha inviato.
    la_Lilla
    la_Lilla


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 44

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty Re: Sanremo 22 e 23 settembre 2012

    Messaggio  la_Lilla Gio Set 27, 2012 12:40 am

    Wallace ha scritto:Informo tutti coloro che sono intervenuti al raduno del 22 e 23 settembre che i rapaci che abbiamo visto sono due AQUILE REALI!!! L'Universo ci ha voluto salutare alla grande. Se è già insolito che le Aquile Reali volino in quella zona è ancora più insolito che volino così in basso. Non fermatevi alla gioia dell'incontro ma cercate di comprendere il messaggio che l'Universo ci ha inviato.

    Aquile Reali?!!!! Shocked
    Qualcuno è riuscito a fare delle foto?

    Comunque bellissimo segnale come chiusura di un ciclo importante...per me ma penso anche per tutti gli altri. I love you
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty Bel segnale sicuramente.

    Messaggio  scribaClaudio Gio Set 27, 2012 10:38 am

    Ciao a tutti, un bel segnale sicuramente. Oltre la gioia dello stare insieme a gente che condivide il proprio "stupore" di fronte all'universo, c'è sicuramente una indicazione nelle due aquile che si sono mostrate. io credo che possa voler dire che si sono presentate in due, poichè i nostri due aspetti energetici, maschile e femminile, devono procedere equilibrati e di paripasso per poter volare così alto come solo le aquile sanno fare. Altro significato potrebbe essere un invito all'unità, unire le forze al di là delle differenze (più o meno fondate e reali) per affrontare "l'inverno dello spirito" che è di fronte a noi... magari così si giungerà più serenamente all'immancabile appuntamento con la primavera spirituale e la luce che ne conseguirà. ...un invito forse a non volare troppo da soli di questi tempi... a cercare aiuto e appoggio negli altri... a non sentirsi troppo "baldanzosi" e sicuri... in questi ultimi pensieri che si sono affacciati alla mia mente, ci vedo lo "zampino" del severo, austero, poco incline al sorriso e per me un po scomodo, Padre Pio ;-)... ma sinceramente ne ho rivalutato molto, l'immagine al mio cuore e Lui sa che al di là della mia sincera impertinenza Gli voglio bene. Basta, ora non vi annoio più con le mie riflessioni interiori, Vi abbraccio tutti con affetto, Claudio.

    Contenuto sponsorizzato


    Sanremo 22 e 23 settembre 2012 Empty Re: Sanremo 22 e 23 settembre 2012

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 6:54 pm