Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    La terza guerra alla salute e al clima

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    La terza guerra alla salute e al clima Empty La terza guerra alla salute e al clima

    Messaggio  Wallace Sab Mar 23, 2013 10:32 am

    Vi propongo uno stralcio tratto da:

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/01/la-terza-guerra-alla-salute-e-al-clima.html

    ho evidenziato in grassetto una affermazione che, forse, può trovare riscontro nel post successivo sul ritrovamento di un feto umano.

    “Ciao Valdo, grazie per le tesine.
    Vedo che anche tu non scherzi quando ti cerchi dei nemici.
    Stiamo affrontando le stesse persone.
    Sono i padroni delle case farmaceutiche, delle fabbriche di armi, delle stalle da 200 mila capi e delle grandi istituzioni che stampano denaro senza averne i titoli, e che poi hanno la faccia tosta di prestarlo al mondo con tanto di interessi.
    Ormai è chiaro che la gente non si ammala per virus e batteri ma per il cibo-spazzatura, per l’inquinamento ambientale chimico ed elettromagnetico, per i troppi veleni e le colture OGM.
    Le nanotecnologie con i loro elementi auto-assemblanti capaci di attaccare il Dna, in forma di nanopolveri diffuse nei cibi, nei farmaci, nei vaccini, e nell’atmosfera, sono solo l’ultimo ritrovato.

    E, con queste porcherie, stanno lentamente, ma non troppo, trasformando gli esseri umani in automi vulnerabili ed elettrosensibili, pronti per il cablaggio al supercomputer globale.
    Questa è la realtà. A presto.
    Franco Bovone”

    Un messaggio meritevole di diffusione in un mondo ormai cloroformizzato

    “Ciao Franco, ho trovato il tempo per analizzare il tuo prezioso materiale, sintetizzarlo e riassemblarlo un po’, aggiungendovi pure del mio.
    Sono d’accordo con te che ci troviamo di fronte al medesimo nemico.
    Su questi problemi è fondamentale divulgare informazione corretta, senza esagerare e senza creare inutili allarmismi, all’infuori di quelli già impliciti nei fatti.
    Siccome la stampa pare anchilosata ed ipnotizzata su questi problemi, siamo noi che dobbiamo sobbarcarci l’onere di farlo.
    Il fatto che il Presidente della Repubblica Italiana, e un Ministro basilare come Giulio Tremonti, entrambi persone non solo autorevoli ma anche stimate e rispettate, abbiano citato in pubblico la faccenda del Nuovo Ordine Mondiale e degli Illuminati, dovrebbe svegliare le coscienze assopite e cloroformizzate del nostro paese, di tutti i governanti e della gente comune.
    Mi auguro che questo documento abbia la giusta e meritata diffusione.
    Valdo Vaccaio”

    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    La terza guerra alla salute e al clima Empty Re: La terza guerra alla salute e al clima

    Messaggio  scribaClaudio Sab Mar 23, 2013 2:16 pm

    Credo che un gruppo relativamente ristretto di persone ad altissimo livello, abbia progetti di dominio sull'intera umanità. Non credo si facciano certo scrupolo di usare ogni mezzo, comprese le nanotecnologie e gli ogm, per perseguire il loro scopo. Penso anche che il potere della natura e di Dio sia talmente alto e inaspettatamente potente, che non mi stupirei di "vedere" cambiamenti nel nostro dna, inaspettati, un po come è successo con alcuni bambini che hanno inaspettatamente sviluppato una guarigione inspiegabile dal virus dell'Hiv. io resto fondamentalmente fiducioso nella perfezione della natura, secondo la quale siamo tutti stati "progettati" e che troverà il modo per volontà stessa di Dio, e degli esseri luminosi che sovraintendono alla custodia del cosmo stesso, di "immunizzarci" probabilmente in rapporto direttamente proporzionale a quanto siamo stati capaci di elevarci e tendere verso una vibrazione più sottile e spirituale. Quindi io dico, coraggio, è una lotta, una guerra combattuta senza pallottole ma con armi più subdole e poco visibili...
    ma a Dio piacendo, il Suo immane progetto di evoluzione stabilito per l'umanità, non sarà certo arrestato da un gruppo di squilibrati, per quanto potenti.
    Un saluto a Te Patrizia, e a Tutti voi. Claudio.
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    La terza guerra alla salute e al clima Empty Re: La terza guerra alla salute e al clima

    Messaggio  Wallace Sab Mar 23, 2013 4:33 pm

    scribaClaudio ha scritto:
    ma a Dio piacendo, il Suo immane progetto di evoluzione stabilito per l'umanità, non sarà certo arrestato da un gruppo di squilibrati, per quanto potenti.
    Un saluto a Te Patrizia, e a Tutti voi. Claudio.

    Ciao Claudio
    per quella che è la mia esperienza, posso dire che nelle situazioni peggiori esce il meglio ed il peggio di noi, forse il Padreterno permette tutto ciò per poter separare il grano dal loglio...

    Identico processo deve fare, a mio avviso, ognuno di noi sin nell’intimo di se stesso.
    Un abbraccio

    Patrizia

    libellula
    libellula


    Messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 02.12.11

    La terza guerra alla salute e al clima Empty UN MIRACOLO DELLA NATURA....

    Messaggio  libellula Sab Mar 23, 2013 9:17 pm

    Ciao, stavo facendo una ricerca per conto mio.....quando ho letto i vostri post.

    Sono d'accordo con il fatto che un gruppo di animali (senza offesa per gli Animali) stia cercando di farci fuori, per giunta facendoci PAGARE il veleno (leggi, cibo e medicine) ma come dici tu, caro Cla, hanno fatto i conti senza l'oste (e che Oste).

    Tornando alla mia ricerca.
    LA ZEOLITE: un modo naturale per disintossicarsi dalle radiazioni e dalle scie chimiche. ( Che sincronia !!!!)

    La zeolite un minerale microporoso di origine vulcanica, si forma dall'incontro tra la lava incandescente e l'acqua salmastra dei mari, é in grado di legare rilevanti quantità di tossine e metalli pesanti........continuate a leggere su www.stampalibera.com/?p=47093 ..........ne vale la pena.

    Baci. I love you
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    La terza guerra alla salute e al clima Empty Re: La terza guerra alla salute e al clima

    Messaggio  scribaClaudio Lun Mar 25, 2013 6:39 pm

    "Separare il grano dal loglio", mi sembra una immagine perfetta. In quanto al resto che avete detto interessante anche la Zeolite che ci segnali cara Gabri! indagherò un poco e vedrò di procurarmela ;-) ... infine è stato interessante ciò che ha detto Wallace nell'incontro di domenica scorsa, riguardo all'acqua.

    Sempre dagli scritti di Basilio di Kronstadt:

    ""Ecco perché la terra dovrà essere lavata, ma con acqua diversa dall'acqua della terra, un'acqua capace di penetrare fino alla settima piaga della putrefazione, che toglierà l'ultima pestilenza, perché al veleno della terra si aggiungerà la pestilenza dell'uomo"".

    Contenuto sponsorizzato


    La terza guerra alla salute e al clima Empty Re: La terza guerra alla salute e al clima

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 3:36 pm