Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Energia Gratis

    la_Lilla
    la_Lilla


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 44

    Energia Gratis Empty Energia Gratis

    Messaggio  la_Lilla Mer Mag 01, 2013 12:10 am

    Ciao a tutti,

    premettendo che sono una novellina del tema, e che in quanto a conoscenze tecniche sono ancora peggio Razz , vorrei proporre questo video a tutti voi, non soltanto perchè invita a riflettere sul modo autodistruttivo in cui viviamo oggi, ma anche per eventuali applicazioni pratiche! Magari c'è qualcuno tra voi che ha sperimentato qualcosa o vuole farlo? Qualcuno più esperto che vuole dire di più sull'argomento?

    Ecco il video intanto



    Un abbraccio a tutti :
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Energia Gratis Empty Re: Energia Gratis

    Messaggio  Wallace Mer Mag 01, 2013 9:58 pm

    la_Lilla ha scritto:Ciao a tutti,

    premettendo che sono una novellina del tema, e che in quanto a conoscenze tecniche sono ancora peggio Razz , vorrei proporre questo video a tutti voi, non soltanto perchè invita a riflettere sul modo autodistruttivo in cui viviamo oggi, ma anche per eventuali applicazioni pratiche! Magari c'è qualcuno tra voi che ha sperimentato qualcosa o vuole farlo? Qualcuno più esperto che vuole dire di più sull'argomento?

    Ecco il video intanto



    Un abbraccio a tutti :

    Lilla tu provochi ed inizi ad avere fenomeni di chiaroveggenza, Very Happy salvo imprevisti il 18 e 19 maggio vedrete un piccolo modellino di motore a magnete, è in “cottura” già da tempo.

    Oggi mi sono connessa al forum con l’intenzione di postare materiale sull’argomento… Shocked che ne dici di un motore ad “aria”?! Leggi il post successivo, baci



    la_Lilla
    la_Lilla


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 44

    Energia Gratis Empty Re: Energia Gratis

    Messaggio  la_Lilla Mer Mag 01, 2013 10:18 pm

    Sto guardando i video che hai proposto. Ovviamente il mio limite è che, essendo le mie conoscenze tecniche per ora decisamente scarse, potrei credere a qualsiasi cosa lol! o magari è anche un pregio, chi lo sa.

    Comunque è nato tutto perchè leggevo sul Fatto un articolo (non molto esaustivo a dire il vero) sulle differenze tra auto a benzina/diesel/GPL eccetera, e mi ha colpito un commento di un utente che vive in Sudamerica e che afferma che nel Paese in cui risiede viene già installato nelle auto un particolare dispositivo ad idrogeno che alimenta il motore..cioè è una modifica che si può fare da alcuni meccanici specializzati. Vorrei postare i video che quest'utente ha condiviso ma sono in spagnolo! Cercando una versione italiana è uscito questo video qui.....guardacaso Laughing
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Energia Gratis Empty Molto interessante

    Messaggio  scribaClaudio Gio Mag 02, 2013 8:50 am

    Molto interessante il video e il resto. Personalmente faccio una riflessione sul fatto di usare l'acqua per alimentare le auto... dato che l'idrogeno può esser preso scindendo l'acqua nei suoi due componenti, direi che in teoria è a costo quasi zero e sopratutto non inquina, ma c'è il pericolo di ritrovarsi nel giro di un secolo o decenni senza acqua sul pianeta!!! io su questo frenerei decisamente. Per tutto il resto illustrato nel filmato, specie i motori magnetici che producono enormemente più energia di quanta ne richiedano per innescarsi, direi che è la strada maestra da seguire, per produrre energia elettrica pulita, per tutti e a costo zero. Ma è evidente che il punto è quello del guadagno, del denaro ancora una volta!!! e lì... la vedo dura! Comunque è sicuramente la direzione da prendere.

    Contenuto sponsorizzato


    Energia Gratis Empty Re: Energia Gratis

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 10:23 am