Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Scie chimiche cosa sono come difendersi

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Scie chimiche cosa sono come difendersi Empty Scie chimiche cosa sono come difendersi

    Messaggio  Wallace Sab Mag 04, 2013 10:17 pm

    Segnalo questi video a chi non fosse al corrente dei problemi gravissimi legati alle scie chimiche od a chi volesse maggiori informazioni:

    https://www.youtube.com/watch?v=M0kPTm79iew

    https://www.youtube.com/watch?v=qPzD1vXrGrY

    Mi si risveglia Marte!!! Evil or Very Mad
    la_Lilla
    la_Lilla


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 44

    Scie chimiche cosa sono come difendersi Empty Re: Scie chimiche cosa sono come difendersi

    Messaggio  la_Lilla Mer Mag 08, 2013 12:40 am

    Ecco spiegato cos'erano quei filamenti bianchi che ho visto varie volte anche da me....una volta è stato impressionante, galleggiavano nel cielo ed erano tantissimi... Crying or Very sad

    Questo Crystalbuster sembra interessante...anche se non ho capito come fa a funzionare!
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Scie chimiche cosa sono come difendersi Empty un ulteriore filmato sulla "scia" dei due precedenti...

    Messaggio  scribaClaudio Gio Mag 09, 2013 9:52 pm

    Ciao a tutti. Neppure io ho capito bene come funziona questo crystal buster, ma pare semplice da costruire e mantenere attivo. Così a naso dubito un pochino che possa fare tanto, ma devo anche dire che siccome ben poco so (e sappiamo) su magnetismo, elettromagnetismo e correlazioni fra queste energie e Madre Terra, senza contare poi la nostra ignoranza sulla correlazione fra ciò che proviene dal sole e comunica con il nostro pianeta... che direi che ce n'è a sufficienza per confidare pienamente nella luce del sole, nella comunicazione fra esso e la terra, e sopratutto ve ne è abbastanza per confidare nel piano divino di evoluzione che non si fermerà certo per via di un gruppo di pazzi che forse immagina di poter fare i conti senza l'oste. io resto positivo e solare, come è istintivamente nella mia natura, non credo ci sia nulla che possa fermare la nostra ascesa verso la Luce. E se anche qualche rallentamento fosse previsto da tale piano, lo sarebbe certamente con un fine superiore, che puntualmente sarà il benessere di tutti. Detto questo, vi segnalo un video sulla stessa tematica, con la raccomandazione di non farvi troppo terrorizzare e di non fare il gioco di coloro che ci vogliono pessimisti divisi e spaventati. In un mondo in cui la Luce va aumentando ogni giorno, le paure e i demoni vanno inesorabilmente a scomparire, salvo quelli a cui noi stessi diamo forza e potenza. Sono convinto che il nostro pensiero orientato alla Luce, si propaga dal cuore alla mente e dalle nostre menti a quelle dei nostri fratelli umani, generando una spirale ascendente la cui ampiezza e potenza forse a malapena riusciamo a intuire... le nefandezze che pur vediamo di giorno in giorno e che giustamente ci colpiscono e sconvolgono, non devono essere una breccia per la depressione e il pensiero negativo, non dobbiamo permetterlo e anzi dobbiamo sfruttare le ondate di rabbia, che oscilla alternandosi a rassegnazione ogni volta che i mass media ci mostrano qualcosa... alla loro verità falsa e distorta però, io oppongo la mia personale Verità che è in armonia con ciò che sento dentro di me, a questo mi attengo e "al suono della loro campana" cerco di "non entrare in risonanza". Sia chiaro, non sempre ci riesco, e ho anche io i miei momenti di nebbia e di oscurità, ma non mollo e confido nella perfezione dell'universo di cui pur facciamo tutti parte. Se davvero il piano di questi signori è di scollegarci l'un l'altro, gettandoci nella disperazione della solitudine interiore, motivo di più per comunicare fra noi, non tanto a parole, ma nei fatti con l'affetto, un abbraccio un sorriso positivo nonostante tutto, una stretta di mano, anche solo la presenza, l'esserci all'occorrenza per gli altri... una meditazione fatta con l'intento di un abbraccio a tutta l'umanità e a tutto il creato, secondo l'unica autentica religione professabile, che per me si traduce in un sentimento di "amicizia cosmica". Credo che questo atteggiamento sia il più formidabile antidoto contro la dilagante disperazione, separazione e incontrollata rabbia che sembra esplodere un po ovunque, da qualsiasi cosa essa sia generata.

    https://www.youtube.com/watch?v=3AcYN6NO8fY&feature=endscreen&NR=1

    Un abbraccio a tutti, a presto! Claudio.

    Contenuto sponsorizzato


    Scie chimiche cosa sono come difendersi Empty Re: Scie chimiche cosa sono come difendersi

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 8:35 am