Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Il Papa cerca guai...

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Il Papa cerca guai... Empty Il Papa cerca guai...

    Messaggio  Wallace Mar Giu 11, 2013 10:20 pm

    Credo che sia il caso di pregare seriamente per il Papa, leggete questo articolo:

    Papa: S.Pietro non aveva conto in banca
    Chiesa ricca e' vecchia e senza vita, non siamo una Ong


    11 giugno, 15:30

    (ANSA) - ROMA, 11 GIU - Richiamo di papa Francesco alla missione di povertà della Chiesa che se invece si vuol fare 'ricca' allora 'invecchia' e 'non ha vita'. Bergoglio ha esortato ad un annuncio del Vangelo fatto con 'semplicità' e 'gratuità' ricordando che 'San Pietro non aveva un conto in banca' e 'la Chiesa non è una ong'. La povertà che deve caratterizzare la Chiesa, ha poi avvertito il Pontefice, 'ci salva dal diventare organizzatori, imprenditori' anche nel 'portare avanti le opere della Chiesa'.

    Il link dell’articolo è:
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/06/11/Papa-Pietro-aveva-conto-banca_8853024.html

    Inizia a voler toccare i soldi, ahi ahi ahi, speriamo bene e … preghiamo per Lui, mi sembra davvero il caso!



    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Il Papa cerca guai... Empty Re: Il Papa cerca guai...

    Messaggio  scribaClaudio Sab Giu 15, 2013 3:35 pm


    Concordo Patrizia, il suo atteggiamento "francescano" ma "gesuita" nella fermezza, la sua umiltà, tuttavia non piegata nei principii, ne fa un agnello disarmato in mezzo a un branco di lupi... tuttavia, visto che "chi non è contro di noi, è con noi"... io aderisco con entusiasmo all'esortazione tua di sostenerlo con le nostre preghiere/vibrazioni amorevoli ... sono tempi in cui "unirsi in favore di una causa". (dal libro maya del Chilam Balam.)


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 11:39 am