Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Morite pure di fame cittadini intanto noi ci ingrassiamo…

    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Morite pure di fame cittadini intanto noi ci ingrassiamo… Empty Morite pure di fame cittadini intanto noi ci ingrassiamo…

    Messaggio  Wallace Sab Lug 20, 2013 8:06 pm

    Non mi piace far politica ma queste notizie ve le voglio far conoscere:

    http://www.cavallino5stelle.it/index.php/16-news/347-il-tg2-delle-20-30-e-impazzito-appena-lo-vede-il-nano-vedrete-quanti-licenziati

    http://www.cavallino5stelle.it/index.php/16-news/305-aprite-gli-occhi-ma-fatelo-davvero
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Morite pure di fame cittadini intanto noi ci ingrassiamo… Empty Re: Morite pure di fame cittadini intanto noi ci ingrassiamo…

    Messaggio  scribaClaudio Lun Ago 05, 2013 1:49 pm

    Si, è grave. E' purtroppo vero, ma più grave è il fatto che molta parte ancora degli italiani, sorvoli su queste notizie, non si soffermi a pensare almeno un po, e alcuni poi addirittura giustifichino fatti simili! Chi per interesse diretto, chi per interesse "derivato" chi solo per demenza... il rispetto delle opinioni altrui è doveroso, ma secondo me c'è un limite ed è quello che si oltrepassa quando palesemente le cose che altri (sopratutto se pochi) vogliono, finiscono direttamente per impoverire i più, già stremati! Stessa cosa dicasi per la condanna a Berlusconi! Ha evaso montagne di tasse! Chi lo difende e addirittura auspica per lui la grazia da parte del capo dello stato, è un delinquente dichiarato! Le tasse che lui e i suoi amici non pagano, sono esattamente le tasse che estorcono poi subito dopo a noi tutti!... ma c'è gente che si ostina a sostenere il "mago dei lustrini".

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 8:56 am