Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Fratelli di Luce dal cosmo...

    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Fratelli di Luce dal cosmo... Empty Fratelli di Luce dal cosmo...

    Messaggio  scribaClaudio Lun Ago 05, 2013 1:02 pm

    Ciao Cari Tutti!... navigando in rete con la mia "canoa solitaria" mi sono imbattuto in questa intervista filmata, ad un uomo semplice, di cui non conoscevo fin'ora l'esistenza. Ascoltate la sua esperienza... indipendentemente dalle vostre convinzioni riguardo la "fonte" da cui gli è giunto il messaggio cui accenna... non vi sembra che sia un uomo che ha in qualche modo spalancato la sua porta sul "versante nascosto" di SE!!???? ...a me è balzata chiara l'identità fra ciò che ha vissuto e ciò che da sempre hanno scritto santi, mistici, guru e profeti, anacoreti e cercatori dello spirito, troppo spesso scambiati per pazzi... i mondi di Brahma la fisica quantistica etc... lascio a Voi le altre considerazioni, e non vi annoio con le mie. Buone vacanze a tutti, serenità, serio lavoro su noi stessi, ci accompagnino fino alla prossima volta in cui ci sarà dato incontrarci! Con affetto, Claudio.


    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=l027QhdFkro#at%3D115


    P.S. è in sette spezzoni brevi, ma anche solo il primo sintetizza bene il "nocciolo" della questione cuore Wink 


    Ultima modifica di scribaClaudio il Mer Ago 14, 2013 9:51 am - modificato 1 volta.
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Fratelli di Luce dal cosmo... Empty Re: Fratelli di Luce dal cosmo

    Messaggio  Wallace Lun Ago 05, 2013 9:08 pm

    Ciao Claudio, come sempre ho pochissimo tempo a disposizione ma sono riuscita a vedere il primo dei filmati, mi è piaciuto molto. Grazie I love you 

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:58 am