Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!

    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!  Empty Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!

    Messaggio  scribaClaudio Gio Set 12, 2013 11:21 pm

    La Sara di Viareggio mi prega di farvi questa segnalazione "alimentare".

    CONTROLLATE IL TONNO PIU' ECONOMICO CHE TROVATE NEI SUPERMERCATI, DOVE C'E' STAMPATO FAO 61 o 71 E' TONNO PROVENIENTE DAL MAR DEL GIAPPONE DOVE E' STATA RIVERSATA L'ACQUA CONTAMINATA DI FUKUSHIMA.
    Molti produttori fanno inscatolare il tonno in località NON SOSPETTE con etichette italiane o europee per NON far capire che il pescato proviene dal Giappone. Controllate sempre il NUMERO FAO.
    Qua sotto immagine con scatola tonno e scritte:

    www.claudiotabasso.it/Tonno-NO.jpg


    Saluti a voi tutti da parte sua e mia.
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!  Empty Re: Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!

    Messaggio  Wallace Ven Set 13, 2013 10:21 pm

    Preziosa informazione, grazie ad entrambi. Ho trovato una mappa con le zone ed i relativi codici FAO, eccovi il link:

    http://www.fao.org/fishery/area/search/en

    Ogni giorno la lotta per evitare i vari veleni diventa sempre più necessaria, fare la spesa sta diventando un momento di puro stress affraid .
    Vera76
    Vera76


    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 20.02.13
    Età : 47

    Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!  Empty Re: Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!

    Messaggio  Vera76 Gio Set 19, 2013 8:37 pm

    E se non è radioattivo è pieno di mercurio...affraid 
    Ormai non si salva più niente!
    Torno al bel consiglio che ha dato un pò di tempo fa La Lilla Idea : cercare il più possibile i prodotti a Km zero.

    Contenuto sponsorizzato


    Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!  Empty Re: Segnalazione dalla nostra Sara di Viareggio!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 1:31 pm