Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Il lato oscuro della forza

    libellula
    libellula


    Messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 02.12.11

    Il lato oscuro della forza Empty Il lato oscuro della forza

    Messaggio  libellula Gio Feb 28, 2013 1:32 pm



    Ciao a tutti, in questo periodo di grandi Cambiamenti di Energia (ho fatto questa riflessione),possiamo vedere come le forze oscure o energie pesanti, si stanno dimenando e colpendo all’impazzata pur di mantenere il Potere.
    Come dice, in un bellissimo post Patrizia:” in ognuno di noi ci sono due lupi, il buono e il cattivo”.
    Per il libero arbitrio, ognuno di noi sceglie a quale dei due dar da mangiare, quindi siamo responsabili della nostra scelta………non voler combattere i mostri che sono dentro di noi (per paura, per pigrizia..) anche questa è una scelta e una responsabilità.
    Anni fa andai a Praga, non so perché, visitai il Museo dei Bambini di Terezin (nel quartiere ebraico)
    Quando uscì (sconvolta), mi chiesi come si può essere così MALVAGGI.
    L’altro giorno mi è arrivata la risposta (a mio parere).


    ……Secondo alcuni studiosi Hitler non era soltanto un paranoico ossessionato dalla magia, bensì un iniziato "di mano sinistra", un lucido e potentissimo "mago nero" che aveva stretto un patto con oscure potenze, a cui offriva sacrifici rituali in cambio del potere assoluto Quest'alleanza spiegherebbe la sua fulminea carriera e l'inspiegabile carisma che il Führer, pur essendo fisicamente insignificante, riusciva ad esercitare a livello quasi ipnotico su sterminate moltitudini di concittadini.
    Ancor più inquietante l'ipotesi che lo stregone non fosse Hitler, ma qualcun altro che teneva nascostamente le fila e lo usava come fantoccio. Ma ci fu davvero qualcuno al disopra di Hitler?
    Nel volume "La Guerra Segreta", lo storico e narratore inglese Dennis Wheatley afferma che tra il '40 e il '45 potenti maghi "bianchi" di tutte le nazionalità si sarebbero coalizzati contro Hitler e i suoi stregoni, attaccandoli sul piano psichico. In Inghilterra le attività dei "maghi bianchi" sarebbero state coordinate da un'apposita sezione del Servizio Segreto, sorta con il beneplacito di Winston Churchill; tra i più potenti "oppositori psichici" di Hitler in Italia c'era lo stesso Padre Pio di Pietralcina.
    In Germania il pranoterapista Felix Kernsten, un potente sensitivo di cui il Reichsführer delle SS era letteralmente dipendente, riuscì a "influenzarlo mentalmente" salvando la vita a centinaia di ebrei (Kernsten venne di seguito decorato dagli Alleati per aver reso "servigi così preziosi da non poter essere comparati con nessunprecedente").
    Sintomatico il fatto che, una volta preso il potere, Hitler si sia subito premurato di far sterminare tutti gli astrologi, i sensitivi e i parapsicologi tedeschi, esclusi quelli che lavoravano alle sue strettissime dipendenze.
    Ma, evidentemente, questa precauzione non bastava: Hitler non riuscì a sfuggire al destino che, attende chi stringe un'alleanza con il Maligno. Chiuso in un bunker sotto una Berlino rasa al suolo dalle bombe e devastata dagli incendi, il Führer attese il 30 aprile 1945 prima di suicidarsi: era il giorno che si conclude con la notte di Valpurga, la notte in cui i poteri delle tenebre celebrano la loro festa trionfale.

    Fonte: altervista.org Alberto Spegis


    Anton LaVey ,le tre feste "sacre" del satanista sono: il proprio compleanno, halloween e il Walpurgisnacht ( la notte di Valpurga).

    Fonte: Wikipedia
    scribaClaudio
    scribaClaudio


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 30.11.11
    Età : 61
    Località : terzo pianeta del sistema solare

    Il lato oscuro della forza Empty SS, Thule, scellerati e volontà nera.

    Messaggio  scribaClaudio Gio Feb 28, 2013 2:38 pm

    Quel poco che so della storia del nazismo, è relativo al fatto che himmler sopratutto aveva creato le SS proprio come una elite razziale, (ovviamente supposta elite, su basi scientifiche inesistenti). Questa elite doveva essere la punta di diamante delle forze ariane. Essi erano alla ricerca della mitica Thule, la terra della supposta origine ariana. La cercarono ovunque nel mondo, fino in Tibet! ...non trovarono mai nulla che confermasse le loro teorie sulla razza ariana, neppure archeologicamente o negli esperimenti sugli umani fatti nei lagher. Inoltre so che una "super elite" di 12 iniziati era dedita al culto del sole nero, in un castello, non ricordo neppure dove... insomma questa era gente che seguiva in se un piano preciso. Un esercito di sbandati non avrebbe dato tanto filo da torcere al mondo intero. Infine vorrei ricordare che secondo le testimonianze di molti soldati tedeschi sia delle SS che non, era uso da parte delle SS allenare se stessi, a non provare il minimo rimorso di coscienza nell'uccidere un ebreo, specie bambino, cosa per cui alcuni di loro, nei lagher si esercitavano a questa pratica nefanda, di scegliere in bambino anche neonato a caso e di lanciarlo contro il filo spinato, magari elettrificato, solo per il gusto di allenare la propria anima a sopportare il male inevitabile che ne consegue! Una scelta libera quindi di spegnere il se la scintilla divina e la fiamma del bene. Cosa che è qualcosa di più e che va ben oltre i comportamenti malvagi che possiamo imputare invece alla sola ignoranza umana. Qui c'era di più. E fatto con volontà.

    Fatta questa parentesi chiarificatrice e direi doverosa da affrontare per cercare di "conoscere l'avversario" almeno quel poco che riusciamo... io torno a volgere il mio pensiero alla Luce, che ogni giorno aumenta e che fugherà presto o tardi, ogni residuo di malvagità dalla nostra umanità, poichè si va verso un mondo nuovo, dove non ci sarà più Caino e Abele, ma solo Abele. A Dio piacendo e con il volere di Uriel, il fuoco di Dio, che alcuni dicono presiedere questa nuova era dell'aquario.
    Wallace
    Wallace


    Messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 27.11.11

    Il lato oscuro della forza Empty Risposta a: Il lato oscuro della forza

    Messaggio  Wallace Gio Feb 28, 2013 11:03 pm

    Condivido la scelta di postare queste informazioni, non tutti conoscono il lato esoterico che si celava dietro il nazismo. Chi è interessato potrà approfondire l’argomento per suo conto.

    Il simbolo stesso utilizzato è eloquente: uno svastica traslato con i tre colori della Grande Opera non può essere un caso!

    Un abbraccio


    Contenuto sponsorizzato


    Il lato oscuro della forza Empty Re: Il lato oscuro della forza

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 4:11 pm