Conosci Te Stesso

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Mie Riflessioni, parte 2 - Strani Fenomeni

    la_Lilla
    la_Lilla


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 44

    Mie Riflessioni, parte 2 - Strani Fenomeni Empty Mie Riflessioni, parte 2 - Strani Fenomeni

    Messaggio  la_Lilla Gio Mar 01, 2012 2:44 am

    Paura, eh! Ma no. La prima cosa è: niente panico.
    La seconda cosa: non siete impazziti!
    La terza: non è tutto qui. Avete ora la prova incontrovertibile che la concreta materia che ci circonda non è l'unica sostanza di cui è composto questo mondo.
    Il mondo materiale è molto limitato, ma è anche così sicuro! Le regole sono chiare ed incontrovertibili, sappiamo bene ciò che è possibile ed impossibile, e le persone comuni si cullano sicure all'interno del proprio bozzolo. Noi, invece, siamo destinati a vedere oltre quel bozzolo.
    Questo ci porta alla quarta cosa: qualcuno vuole dirci qualcosa!
    Per quanto, all'inizio, possiamo avere paura, o pensare di essere diventati matti, o temere di essere condannati ad una vita da emarginati, alla lunga finiremo per sentirci meno soli. Chiunque ci sia là fuori, ha un messaggio per noi. Inizialmente, avremo bisogno di qualcuno più esperto che ci aiuti a “tradurre” questi messaggi, espressi in un linguaggio così poco convenzionale, ma pian piano impareremo ad interagire, troveremo il modo di comunicare, e diventerà una forma di dialogo di cui difficilmente si riesce a fare a meno. E sì, questo scaverà un fossato ancora più profondo con le persone comuni....ma anche questo finisce per diventare un dettaglio trascurabile.


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 9:14 pm